Le #bloggalline al Boscolo Etoile Academy…travolta da un oceano di emozioni

laGreg

Metti un weekend in un contesto unico.

Metti il primo incontro con tante bloggers…anzi che dico Bloggalline… che condividono con te la passione per il buon cibo, che salgono (quasi sempre) sopra le sedie per fotografare un piatto e che costringono (talvolta) i loro consorti ad estenuanti attese in tavola.

Metti un pomeriggio passato ad impastare ed infornare pane, focacce, pizza e grissini ad una temperatura ambiente quasi tropicale.

Metti che sei talmente stordita da così tante emozioni tutte insieme e stanca da non riuscire ad alzarti dal letto il giorno dopo che torni a casa – tu, la piccola pulce ed il marito – con febbre e mal di gola.

IMAG0727 FOTO GRUPPO 1 pic

(foto di del marito di Roberta Morasco – Facciamo che ero la cuoca)

Mamma come mi sono divertita! Sapevo che Monica avrebbe fatto le cose in grande ma mai mi sarei aspettata questa organizzazione.

Il mio primo corso di cucina me lo…

View original post 509 more words

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s