Torta pere, cioccolato e fresco spalmabile

DSC_1915

Pere e cioccolato sono un must, come negarlo! Io però voglio proporvi questo grande classico in versione rivisitata e con l’aggiunta di formaggio. Si, avete letto bene…formaggio!
Non sono impazzita tranquilli, mi sono soltanto divertita a giocare con il nuovo Fresco Spalmabile Nonno Nanni. Lo conoscete? A me piacciono molto tutti i formaggi della linea Nonno Nanni e adoro soprattutto lo stracchino, ma quando ho visto l’ultimo arrivato della famiglia non ho saputo resistere e ho dovuto provarlo.

Il Fresco Spalmabile è un formaggio cremoso, saporito e leggero allo stesso tempo, perfetto per una moltitudine di preparazioni, sia dolci che salate e sia calde che fredde.

Io ho voluto provarlo in una combinazione dolce-fredda, e cosi è nata la mia versione della torta pere e cioccolato. Vi piace l’idea? Se la risposta è si vi lascio leggere la lista degli ingredienti e il procedimento per la preparazione. Sono sicura…

View original post 334 more words

Leave a Reply

