Muffin ai datteri

Ricette da coinquiline

In questi giorni sono stata un po’ assente, ma ci sono stati un paio di eventi belli che mi hanno impedito di stare davanti al pc o con il cellulare in mano… In primis ho finalmente dato un’esame per cui la professoressa era sparita (uffa!), poi sono scappata per un veloce viaggetto con mio padre fino a Firenze e poi, la cosa più bella di questo Natale: sono diventata zia! Faccio un po’ di gossip sulla mia vita, visto che scrivo sempre io le ricette, mi sembra giusto farvi sapere perché vi ho ignorati! 🙂 Dopo questo vorrei dirvi che andiamo in vacanza per un po’ e torneremo a scrivere lunedì prossimo 😀

Tanti auguri di buon Natale a tutti voi!! (Ilaria ha scritto, ma ovviamente anche da Cristina 🙂 )

SAM_5745

View original post 302 more words

Leave a Reply

