Il sorbetto: come servirlo in modo originale per i menu delle feste

DSC_3037

Manca un giorno alla Vigilia di Natale, e ormai è tempo di dedicarsi solo ai dettagli: incartare gli ultimi pacchetti, pensare a come apparecchiare la tavola, preparare i centrotavola e pensare a come presentare tutte le portate dei vostri menu.
Sono sicura che qualcuno di voi ha pensato di servire almeno in uno dei pranzi o delle cene delle festività, un grande classico che non delude mai: il sorbetto.
Qualunque sia il gusto che preferite, il sorbetto, nella sua classicità, è sempre il modo migliore per portare un pizzico di freschezza e leggerezza in un pranzo o in una cena. Io quest’anno porterò in tavola quello al gusto lemoncello di Sorbissimo.

Tra le mille portate del menu che ho studiato e i tanti parenti che invaderanno la mia casa, ho deciso di risparmiare tempo sulla preparazione del sorbetto e ho scelto quello di Sorbissimo, perchè è buonissimo e…

View original post 201 more words

Leave a Reply

