Polpettine di broccolo affumicate con panatura di panettone

DSC_1653

Rieccomi e tanti auguri di BUON ANNO  a tutti!
Spero che il vostro 2016 sia iniziato alla grande, tra risate, amici, buon vino e ottimo cibo e con obiettivi chiari e buoni propositi da raggiungere. Io ne ho formulato qualcuno, vedremo se riuscirò a mantenerlo…
Tranquilli, non voglio di certo annoiarvi con i miei progetti e i miei propositi per il nuovo anno, piuttosto parliamo di cibo, o meglio di panettone.
Alzi la mano chi di voi ne ha qualcuno che è avanzato?! Sono certa che siete in tanti con le mani alzate.
Non disperate, se avete voglia di consumarlo in modo alternativo sperimentando qualche nuova ricetta state leggendo il post giusto. L’anno scorso vi ho proposto gli spaghetti ajo ojo menta peperoncino e briciole di panettone croccante, quest’anno invece vi propongo un antipasto caldo e croccante: polpette di broccolo affumicate con panatura di panettone. 

Un piatto insolito e divertente…

View original post 243 more words

Leave a Reply

