CONFESSIONI TRA COLLEGHE #3

PENSIERI LOQUACI

prodotti-naturali-400x250.jpg Immagine presa dal web

Oggi è stata un giornata divertente.

Nella stanza dove c’è la mia scrivania siamo in due io e D.

Ieri mentre la mia collega stava bevendo “qualcosa” è nato il discorso delle piante depurativa, una breve ricerca su internet ha condotto a questi risultati:

  • – Bere la mattina acqua tiepida con limone e zenzero aiuta a disinfettare l’ organismo;
  • – Bere durante la giornata Kefir sciolto in acqua aiuta la pulizia dell’ intestino.

Nella stessa giornata, mi sono informata sul problema delle occhiaie e degli occhi gonfi, perché un’ amica sta utilizzando cetrioli contro questo disturbo.

Ora.

Premesso che non sono una fan sfegatata dei prodotti farmaceutici, anzi, se posso li evito, eccome se li evito.

Mi è capitato di essere in ufficio con la febbre e D. catturata da un’aria diavolesca mi ha intimato di prendere subito una medicina, sia chiaro, non per il mio…

View original post 352 more words

Leave a Reply

