5 ingredienti, 5 mosse, una ricetta: spaghetti alla crema di broccolo con ricotta aromatizzata al limone

DSC_2481logo

Ci siamo….è da dicembre che vi parlo di video ricette, ebbene, oggi è finalmente on line sul mio canale YouTube (vi siete iscritti vero?) la prima!
So che le mie ricette 5 ingredienti in 5 mosse piacciono a molti di voi, e in tanti mi hanno sempre suggerito di girare dei video , quindi ho unito le due cose, e appena sono riuscita a trovare una casa che avesse una cucina che me lo permettesse ( come quella attuale!), mi sono messa al lavoro, quindi oggi inauguro ufficialmente le mie ‘Video ricette 5 ingredienti in 5 mosse’.
Io sono abbastanza soddisfatta, ma ovviamente si può migliorare, quindi se ne avete, sono ben accetti i vostri consigli…
Indovinate cosa ho cucinato per inaugurare questa nuova avventura? Pasta naturalmente, più precisamente spaghetti alla crema di broccolo con ricotta aromatizzata al limone, spero vi piacciano.
Prima di lasciarvi vedere come prepararli però…

View original post 246 more words

Leave a Reply

