SMACK!SMACK!SMACK!

PENSIERI LOQUACI

SMACK! Nel senso di smacco…

Il telefono è nuovamente bloccato, questa mattina sono andata a Bergamo, in città, nella mia (e non solo mia) amatissima Bergamo.

Stavo facendo una foto al bellissimo panorama di città alta quando per incanto ( ed un po’, anzi soprattutto) per sfiga il telefono ha fatto PUF!
Spento, ed io non ho fatto la foto da inserire, non avevo ancora iniziato il cazzeggio ed ero già senza un pezzo, senza il pezzo, senza cellulare.. Bene la giornata è iniziata con i pessimi propositi.
Nonostante questo sono uscita viva da un mezzo incidente, mi si è slacciata la scarpa e sono inciampata per terra… sono ritornata a casa e il telefono non riparte, quindi vado! scrivo una mail e mi sbizzarrisco.
Comunque, questa mattina mi hanno detto una cosa, e no so perché ma ho pensato che fosse un ottimo articolo.

Questa mattina mi hanno parlato di questo…

View original post 414 more words

Leave a Reply

