Pane al profumo di limone con farine naturali e lievito madre senza glutine: facciamo pulizie e viviamo di piccole gioie

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

Alcune volte penso di non essere così forte come credo… forse è solo la stanchezza che mi rattrista il cuore e mi riempie gli occhi di lacrime. La testa non vuole smettere di pensare, ormai le notti sono insonni e neanche un buon libro e una tisana mi aiutano a staccare la spina. Accidenti, ho proprio un brutto carattere, alcune volte vorrei essere egoista come tante altre persone intorno a me, invece di addossarmi tutto sulle spalle e voler risolvere e aiutare tutti. Ma come si fa? Come? Ed è proprio in questi momenti che poi ti accorgi di chi hai intorno, di chi ti è amico per convenienze, di chi ha approfittato di te, di chi ti sorride davanti e ti sparla alla spalle, di chi semplicemente c’è veramente! In uno di quei divertenti test su Facebook che ho fatto a dicembre veniva fuori quale doveva essere la mia parola…

View original post 468 more words

Leave a Reply

