A San Valentino si cena da Trussardi alla Scala

Cosa avete fatto voi ieri?
Io ho passato una domenica davvero insolita. Già perchè ho trascorso la mia mattina nella cucina del ristorante  Trussardi alla ScalaSi Si avete capito bene, sono stata proprio in cucina con lo chef Roberto Conti e la sua brigata per preparare insieme a loro il menu di San Valentino del  ristoranteTrussardi.

12650866_440047302856037_2777559672482435142_n

Che ‘figata’ penserete voi.
Si, una vera ‘figata’ rispondo io, perchè non capita certo tutti i giorni di trovarsi a prendere lezioni di cucina in un ristorante gourmet.

E quindi eccomi, insieme ad altre amiche blogger ai fornelli del Trussardi alla Scala per cucinare e rubare tutti i segreti dei piatti che andranno a comporre il menu di San Valentino.
Indossati i grembiuli (bellissimi!), tutti in postazione. Insieme alla mia amica Rossana del blog Vita su Marte mi sono dedicata alla preparazione del….indovinate? Si, del primo ovviamente: risotto alle cinque spezie, scampi…

View original post 261 more words

Leave a Reply

