Una Crostata alla ricotta e mirtilli romantica

cucina e cantina | Le Langhe tra ricette e fotografia

La scorsa settimana finalmente è cominciato il contest #NeffYourSoul e io ho potuto svelare i miei 5 ingredienti (Non li conosci ancora? visita il mio account Instagram!)

Adesso però è arrivato il momento di scoprire come li ho usati io in cucina!
Il mio carattere è romantico, per questo ho deciso di preparare qualcosa di dolce, un comfort food che scaldasse il cuore

Il destino ha voluto che il giorno della preparazione della torta fossi particolarmente di cattivo umore: mi sono quindi messa ai fornelli e ho cominciato a cucinare, impastare e assaggiare; ogni gesto e ogni attimo mi hanno aiutato a ritrovare il sorriso.
Questa torta si è trasformata così in una cura e dentro ci ho messo tutta me stessa, la mia passione e il mio amore.

Sarà forse per questo che questa crostata in realtà è venuta davvero benissimo, dentro  c’era per davvero l’ingrediente segreto: la mia anima.

Ora tocca a voi…

View original post 423 more words

Leave a Reply

