Cardi e Carciofi fritti in pastella senza glutine: il regalo del papà!

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

Dove ci sono verdure fritte ci sono IO,  se poi sono CARDI E CARCIOFInon ce n’è per nessuno: il vassoio è tutto mio! Il mio papà, fruttivendolo in pensione, sa bene come far felice la sua bimba e così quando viene a trovarmi mi rifornisce di verdure e frutta di prima qualità, come questi fantastici Cardi, che io non ero ancora riuscita a gustare quest’anno, ben disposti in una cesta accanto a dei meravigliosi Carciofi, uno delle verdure che più amo. untitled (45)Dei Carciofi ve ne ho tanto parlato qui, e vi ho proposto tantissime ricette: dai Carciofi alla pizzaiola,  agli involtini, alla carbonara e ancora Zuppa, Pici ,  Pizzastrudel ripieno.  Non dimentichiamoci dello Spinacino ripieno di carciofi e mele e della buonissima vellutata di Zucca con castagne e carciofi croccanti. Insomma, ne trovate tantissime di idee per portare in tavola…

View original post 437 more words

Leave a Reply

