Pan Focaccia senza glutine con lievito madre al profumo di erbe aromatiche

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

MERAVIGLIOSO… solo così posso definire il week end appena trascorso: io e le mie principesse 24h su 24h insieme! Venerdì niente scuola e asilo: valigia in macchina e su verso Milano, ai casi dei nonni, per trascorrere qualche giorno insieme e recuperare un pochino del nostro tempo. In questo ultimo periodo ho trascurato un pochino le mie bimbe, purtroppo le cose poco belle accadute e l’arrivo in casa della suocera ha portato ad alcuni “scombussolamenti” in casa. Ma ora abbiamo ritrovato il nostro equilibrio e stiamo cercando di affrontare tutto con più lucidità. Così questo week end ho fatto la mamma a tempo pieno: Venerdì giorno intero con Serena, a passeggio sotto un caldo sole per le vie della mia fantastica Milano e Sabato giornata con Greta, parco, gelato e passeggiate. 12745578_10209350986437997_5703572210023908964_nIl papà ci ha raggiunto e Domenica festina di compleanno in famiglia, del piccolo cuginetto: un week end pieno d’amore! Devo ammettere che rientrare a casa…

View original post 364 more words

Leave a Reply

