LASAGNETTE DI FARINA DI CASTAGNE

Piatticoitacchi

Ho ripreso il mio spazio. Questo ho fatto in questi mesi di assenza. Mi sono ripromessa di non scrivere papiri introspettivi, per questo non darò le solite e inutili spiegazioni sui miei mesi di assenza. Da un po’ di tempo uso fare così. Sappiate solo che ho ascoltato molta buona musica, come sempre; ho fatto diversi viaggi, soprattutto mentali e ho raggiunto qualche piccolo obiettivo lavorativo e personale. Non sono qui per fare promesse di costanza, che oramai ho capito di non essere in grado di mantenere, ma prometto che cucinerò sempre con passione e prometto di mantenere viva l’anima di questo blog un po’ particolare. Per la prima volta scrivo senza i miei fidati correttori di bozze, che hanno ufficialmente dato le dimissioni per il troppo poco lavoro, ma se leggeranno, credo che saranno comunque contenti di ritrovare Piatticoitacchi ai fornelli. Prima di lasciarvi con la ricetta volevo rendervi partecipi della mia…

View original post 659 more words

Leave a Reply

