Antiossidanti ed Enertonici Zuccari: integratori alimentari con edulcorante

Please Another Make up by lellaj1005

Ciao a tutti…

mi scuso ancora per le lunghe e ripetute assenze…

sto avviando un progetto nuovo ma voglio restare allo stesso tempo con voi in questo… perchè è la mia passione.

Oggi si parta di Zuccari .

In particolare vi parlo e vi inserisco due prodotti che ho provato ma non mi sento di recensire… per la monodose usata, non ho materiale necessario per dirvi la mia, ma …. vi parlo e vi dico per quel poco… che posso…. quali sono state le mie impressioni.

Introduciamoli per nome e cognome…

Sono Succo Puro di aloe Antiossidanti oppure Enertonici. Esiste la variante pura, ma non ho avuto modo di provarla… ma sappiate che c’è ^_^ In Ogni caso si parla di Integratori alimentari con edulcorante.

Antiossidante Rosso: L’Aloe Vera svolge una funzione emolliente e lenitiva del tratto gastrico, a questo vengono aggiunti 7 super frutti (Maqui, Acaì,Mangostano, Noni…

View original post 508 more words

Leave a Reply

