I sani venerdì: vellutate di carote e cipolle arrostite

Ricette da coinquiline

vellutata di carote e cipolle grigliate (2)

Finalmente ho di nuovo un computer mio! E per fortuna ho potuto contare sullo sfruttamento altrui 😀 Quindi è tempo di pubblicare questa ricetta, che ho preso da un giornale di cucina che ho comprato mmm a gennaio, forse. Io adoro le cipolle, adoro le carote e un po’ di tempo fa parlavo del fatto di provare a fare le vellutate senza latticini… Ed eccola qua! Sotto, come al solito, trovate le proprietà di questo piatto… E stavolta anche le calorie perché era scritto sul giornale XD

View original post 355 more words

Leave a Reply

