Crostatine con crema all’arancia (senza glutine e senza uova)

Ricette da coinquiline

Questa è la prima volta che preparo una ricetta senza glutine senza dover utilizzare il preparato per torte e crostate solito. Devo dire che mi son divertita, anche se avevo trovato una ricetta correlata di uova, avendo dimenticato di comprarle, ho dovuto utilizzare un po’ d’inventiva e, rispolverando la , ho trovato la soluzione perfetta! La ricetta può diventare tranquillamente anche senza lattosio, sostituendo il latte normale con degli altri tipi e il burro con quello specifico senza lattosio (da oggi lo trovate in commercio davvero in moltissimi posti! Io avrei voluto comprarlo, per questa ricetta, ma ho trovato solo la crema spalmabile… Troppi esperimenti dopo!).

crostatine senza glutine (5)

View original post 506 more words

Leave a Reply

