CIBI DEPURATIVI

PENSIERI LOQUACI

dietox.jpg Immagine presa dal web

Bene, è cosa nota che sto seguendo una dieta.

Bene, ahimè! è cosa nota che io sia portata a compiere piccoli o grandi (dipende dai punti di vista) peccati di gola per soddisfare dei piccoli o grandi ( ancora punti di vista) desideri.

Ora.

Scopro che esistono cibi depurativi che mi aiutano a ripulire il mio organismo prima e la mia coscienza poi, o forse viceversa, o forse solo uno dei due, non importa, qualcosa puliscono.

Bene.

I cibi sono:

Piselli, Nocciole, Mele, Kiwi, Cipolle e Bulgur.

Ce ne sono tantissimi altri, lo so, ma io mi soffermerò su questi.

Dunque.

Elimianti i chicchi di Bulgur,  essendo io poco propensa all’ assaggio di prodotti dei quali fatico a pronunciare il nome.

Eliminate le cipolle che ho scoperto, ma forse è solo frutto di qualche rimedio della nonna con Alzahimer galoppante, che le cipolle servono a togliere…

View original post 180 more words

Leave a Reply

