Torta di mele e nocciole senza glutine senza lattosio: #intolleranzesenzafrontiere

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

… proprio così, senza frontiere! Bellissima l’iniziativa di Welda ed Elisa: un contest sulle intolleranze alimentari che unisce in cucina realtà diverse, food blogger e non, insieme per affrontare le sfide che le due amiche propongono mensilmente. Naturalmente io non potevo mancare, visto la mia sensibilità al problema intolleranze che già da un anno sto affrontando con la mia socia Leti nella Raccolta “L’orto del bimbo intollerante”.  Questo mese le ragazze propongono una ricetta fantastica, un dolce che sa “di casa”: la torta di Mele, una delle mie preferite e che regolarmente è presente sulla nostra tavola. Da regolamento quindi dovevo “trovare” un/una patner, non foodblogger, che con me affrontasse la sfida proposta e preparasse questa ricetta. Non ho avuto dubbi e ho subito contattato lei, una blogger che seguo molto e che ammiro particolarmente, una persona speciale… una Donna con la D maiuscola fantastica: Michaela PIMPRA! E quindi eccoci…

View original post 341 more words

Leave a Reply

