Home made granola con avena, farro e miglio

Samanta`s Pastry

image

La mattina mi piace dedicare del tempo alla colazione. È il mio pasto preferito e dunque mi piace variare e magari preparare qualcosa di sfizioso e goloso. Quella dei cereali è un’abitudine presa all’estero, durante i miei viaggi e durante il periodo in cui lavoravo in un ostello in irlanda. Di solito compravo il muesli normale o quello croccante, ma ogni volta mi si alzava la glicemia solo a guardare la quantità di zucchero indicata sulla confezione. Poi su vari blog sia italiani che stranieri ho trovato un sacco di ricette facilissime e che davano risultati migliori dei prodotti del supermercato. Quindi Da quando ho scoperto che la granola si può preparare in casa, non posso più farne a meno. La cosa bella è che potete aggiungerci ciò che più vi piace e dunque cambiare gusto ogni volta che volete. Io per cominciare ho scelto avena, farro e miglio soffiato…

View original post 192 more words

Leave a Reply

