Bicchierini di Tiramisù al Nocino con Crema di Nocciole e Fragole: auguri a tutti i papà!

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

imagesHWW66R2W“Che bello giocare con le costruzioni
e poi quando è sera guardare i cartoni;
che gioia dipingere con i pennarelli
e mettere assieme i puzzle più belli.
Ma il momento magico anche oggi sarà
quando ritorni tu: Papà!”

Domani è la loro festa, quella dei nostri super Eroi e oggi quindi, per la Rubrica del Venerdì dedicata proprio a loro, “L’Angolino del Papà”,ho deciso di proporvi un dolcetto velocissimo, semplice ma di grandissimo effetto! Naturalmente ho pensato al nostro papà di casa, al mio papà e a mio suocero, che anche se non è più con noi fisicamente, è una presenza forte tra noi. Una cosa li accomuna tutti: adorano il Tiramisù, il loro dolce preferito. Mio suocero ne divorava vaschette intere da solo, mio papà lo ama tantissimo e mamma infatti lo prepara spessissimo, e se fosse per Mauro, lo mangerebbe anche a colazione. Questo mi rende…

View original post 282 more words

Leave a Reply

