Mini plumcake al limone e semi di chia

plumcake limone (8)

Chi di voi come me ama il primo pasto della giornata, ovvero la colazione?
Già in passato vi ho scritto che la colazione oltre ad essere il pasto più importante della giornata è anche il mio pasto preferito, infatti se mi seguite su instagram (perchè lo fate vero?! – in caso contrario cliccate qui) non avrete avuto difficoltà a capirlo visto che quasi ogni mattina posto la foto della mia colazione! 😉
Detto ciò, va da se che da buona food blogger (dovrei ricordarmi che chi si loda si sbroda!), la colazione cerco di farla quasi sempre con i miei dolci fatti in casa, proprio come quelli che vi propongo oggi, dei mini plumcake al limone e semi di chia, dei piccoli e sofficissimi dolcini che sapranno regalarvi 5 minuti di pura felicità.

Ho voluto dare un tocco leggermente più originale, fresco e sopratutto estivo alla ricetta…

View original post 300 more words

Leave a Reply

