COLLABORAZIONE #2

PENSIERI LOQUACI

retedelledonne-collaborare.jpg Immagini prese dal web

Eccomi qui a presentare una nuova collaborazione…

Ora, è noto che io mi butti a capofitto in tutto ciò che mi viene dato per nuovo, sconosciuto, ignoto.

Ora, vi dico che io mi diverto un sacco, imparo un sacco di cose e spero di essere in grado di insegnarne se non altrettanto almeno qualcosa.

Ora, che io sia un “entusiasmo ambulante” lo dicono in tanti, così come mi dicono che sono “entusiasmo contagioso”.

Quindi.

Quando ho chiesto al collaboratore su quale argomento volesse scrivere qualcosa sono rimasta di sasso prima e ho deciso di provarci poi.

Premetto di non avere questa situazione nella mia vita, ne in prima persona ne conosco persone vicine che vivono questa cosa.

Credo che sia tra le varie disabilità la più, o almeno una delle più difficili da gestire.

Credo di non essere inciampata in nessuna frase retorica ne tanto meno…

View original post 73 more words

Leave a Reply

