Crespelle al forno: adoro la cucina di Jamie

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

Una delle riviste che compro abitualmente ogni mese è JAMIE MAGAZINE : adoro questo ragazzo e la sua cucina semplice e genuina. Seguiamo i suoi programmi in Tv, la ciurma al completo lo adora e le sue ricette sono spesso sulla nostra tavola. Oggi, approfittando della Sfida di Welda e Elisa di questo mese per la loro Raccolta #intolleranzesenzafrontiere, vi voglio proporre un piatto fantastico, che noi tutti adoriamo e che io ho naturalmente adattato alle nostre intolleranze alimentare, quella al lattosio e la mia personale al glutine. La sfida, come leggerete qui, prevedeva proprio di delattosare una ricetta qualsiasi di un libro, di una rivista, di un altro blogger. Noi abbiamo scelto LE CRESPELLE AL FORNO pubblicate su JAMIE MAGAZINE del mese di Marzo20160504_113905 20160504_115733 20160504_115744

Come potete vedere dalle foto, la ricetta originale prevede tra i suoi ingredienti latte, mozzarella e ricotta : io ho sostituito…

View original post 523 more words

Leave a Reply

