Crostini alla crema di fave e salmone

cucina e cantina | Le Langhe tra ricette e fotografia

Ennesimo giorno di pioggia qui nelle Langhe, ho anche riacceso il camino e il riscaldamento per il freddo, e per ora il piumone me lo tengo ancora bello stretto!

Per l’occasione, tra un lavoro e l’altro mi sono dedicata anche a qualche ricetta, una tra queste è questa crema di fave accompagnata al salmone affumicato che avevo in frigorifero.

Io adoro la primavera, soprattutto per le fragole e le fave, peccato però che con questo freddo non riesco a godermi fino in fondo questi prodotti di stagione, il problema della meteoropatia mi distrugge e non posso fare altro che rintanarmi in cucina e mettermi ai fornelli per ritrovare un po’ di buonumore!

PS: voi avete snapchat? mi trovate come @cucinaecantinab!

View original post 148 more words

Leave a Reply

