Campo da calcio con crema pasticcera e fragole

Giusy in cucina

Ho preparato questa torta per una persona speciale, che per me è come un padre. Per una persona così importante ho messo il massimo dell’impegno in ogni procedimento. Quando realizzo una ricetta per qualcuno che mi sta particolarmente a cuore tengo conto dei sui gusti e di una tematica che lo rappresenta. In questo caso ho realizzato una torta senza pasta di zucchero poiché preferisce la panna e la crema. Lui oltre ad essere goloso ha una grande passione che è il calcio e lo sport in generale.
Ogni volta che realizzo una torta metto da parte quello che io preferisco dando spazio all’altro. Infatti una torta ed un regalo per me hanno la stessa regola, cioè rendere felice l’altro e dire attraverso un piccolo gesto ti voglio bene e per te ci sono sempre.

Pan di Spagna

Ingredienti

450 g di zucchero
450 g di farina
13 uova
3…

View original post 471 more words

Leave a Reply

