Ricetta con le foglie d’uva

Opinionista per Caso2

Ciao amici e amiche del blog . Oggi ho preparato questa ricetta che vorrei condividerla con voi .

Per queste ricetta ho usato  :

45 foglie d’uva

riso una tazza e mezzo  di caffè latte

cinque cipollotti

olio d’oliva due tazzine di caffè

passato di pomodoro due bicchieri d’acqua

pepe q.b.

1 dado vegetale

sale q.b.

Preparazione :

Questa è una ricetta primaverile da preparare quando  le foglie d’uva sono tenere . Ho lavato 45 foglie d’uva e le ho fatte  bollire per soli due minuti in acqua bollente in modo che diventano morbide .Con la scolapasta ho tolto l’acqua alle foglie d’uva e le ho lasciato raffreddare . Nel frattempo ho preparato il ripieno. Ho lavato e tagliato i cipollotti e li ho fatti soffriggere con dell’olio , dopo ho aggiunto il riso , sale,  pepe. Giro tutto per bene e quando il riso e tostato ho aggiunto il…

View original post 203 more words

Leave a Reply

