La frutta tropicale e i suoi benefici: tutto quello che c’è da sapere

Si sa, una blogger, anzi food blogger, oltre che cucinare passa buona parte del suo tempo connessa, e… naviga di qua, naviga di la è sempre alla ricerca di nuove news. A volte però capita che siano le notizie a trovare lei, come nel caso di questa infografica sulla frutta fresca Fratelli Orsero che mi è capitata sotto gli occhi.

fratelli_orsero_

Al primo sguardo ad essere sincera non gli ho dato molto peso, poi mi sono fermata un attimo a riflettere e mi sono detta ‘ma davvero tutti conosceranno i benefici della frutta’?
Che la frutta faccia bene è un dato di fatto, e in linea generale tutti sono a conoscenza di ciò, quindi possiamo darlo come assunto. La domanda che mi sono posta però è un’altra, leggermente più specifica, ovvero ‘ siamo sicuri di sapere che tipo di frutta fa bene per cosa?’ , e soprattutto, ‘siamo sicuri di conoscere…

View original post 328 more words

Leave a Reply

