Insalata fredda di bulgur e chinoa con pomodorini e toma

cucina e cantina | Le Langhe tra ricette e fotografia

Sono tornata! Scusate l’assenza ma ci sono state un po’ di novità nell’ultimo mese e sono stata completamente assorbita dal lavoro (se però volete rimanere aggiornate c’è sempre Snapchat @cucinaecantinab).

Vi ho lasciati con una serie di ricette dolci, ma oggi ho pensato di proporvi una bella ricetta da portare in ufficio nella schiscetta. In questi giorni ho sperimentato parecchie ricette da ufficio, ma non ne ho fotografata nessuna, appare questa fatta con i pomodori datterini e la toma di langa fatta con latte di mucca. Solitamente queste insalate vengono condite con la classica feta, io però la preferisco con una bella tema semi stagionata, buonissima!

View original post 167 more words

Leave a Reply

