Public House Burger Gourmet: dove mangiare il miglior hamburger di Caserta

Ci sono hamburger e hamburger, ma quelli del Public House Burger Gourmet di Caserta sono GLI hamburger.

Ok, qualcuno potrebbe dirmi che sono di parte perchè ad idearli e a prepararli c’è la mia amica food bloggerOrnella Buzzone, del blog Fatto in Casa è più buono, ma vi assicuro che non è così, quando si tratta di cibo io sono super obiettiva, una cosa o mi piace o non mi piace,  a prescindere da legami vari.

Prima del mio tour in Cilento, ho fatto una breve sosta a Caserta e finalmente ho assaggiato i ‘famosi’ hamburger del Public House.

Meraviglia!

13339573_482291151964985_3982219410209506228_n

Li avevo sempre e solo visti in foto, e già dalle immagini avevano un’aspetto ‘godurioso’, ma mangiarli è stata tutta un’altra cosa. Dieci minuti di pura goduria, ve lo assicuro.

La carne saporita, succosa e cotta alla perfezione; il pane morbido e compatto, tostato benissimo, con…

View original post 527 more words

Leave a Reply

