Insalate estive: 5 ricette per le vacanze

Agosto è il mese del dolce far nulla, anche in cucina. O almeno, dovrebbe esserlo!
Io però non mi stanco mai di cucinare, neanche nel mese più caldo dell’anno, anzi, forse in agosto completamente assorbita nell’atmosfera rilassata delle vacanze, cucino ancora di più. Ma forse sono l’eccezione che conferma la regola, perchè so che per molti cucinare in estate è una vera fatica. Come in ogni cosa c’è sempre un rimedio, e i piatti freddi estivi sono la chiave vincente per combattere la pigrizia da avvicinamento ai fornelli.

Le insalate estive sono un vero passpartout, se ne possono di mille tipologie, unendo gli ingredienti più variegati possibile e ottenendo risultati straordinari…basta avere un po di fantasia!
Scorrendo tra le pagine del blog, mi sono resa conto di averne create davvero tante e molto gustose e oggi, in questo post ho deciso di raccogliere le mie cinque insalate estive preferite, in…

View original post 131 more words

Leave a Reply

