Insalata di anguria, feta e nocciole

cucina e cantina | Le Langhe tra ricette e fotografia

Quest’estate sta passando lenta, tra giornate di sole intenso e serate piovose. Quando non vai in vacanza ne a Luglio e ne ad Agosto, tutto ha un sapore diverso, fatto di lentezza e relax, ritagliato qua e la tra un lavoro e un altro.

Anche quest’anno non stacco un attimo, ma ho imparato a prendermi il tempo, in attesa dell’inverno, quando sarà il mio turno per rilassarmi. Io fortunatamente vivo in campagna e sono in un luogo silenzioso e rilassante, infatti proprio la mia via viene scelta ogni anno da stranieri come meta vacanziera, quindi almeno di questo posso consolarmi, vivo in vacanza (non la mia) un anno intero 🙂

Per sentirci più in ferie, abbondiamo di cocktail in giardino, aperitivi in veranda e bbq, mangiato tanta frutta e insalate estive, per portare il relax a casa nostra!

Qualche settimana fa sono andata in un locale della zona, e ho assaggiato quest’insalata, e…

View original post 122 more words

Leave a Reply

