Ghiaccioli fatti in casa: limone, menta e mirtilli

cucina e cantina | Le Langhe tra ricette e fotografia

Mi ritrovo qui a riscrivere l’intro di questo post, dopo quello che è successo in Italia durante l’ultima settimana, mi sembrava un po’ stupido ed effimero parlarvi di ghiaccioli, ricette e altre cose.

Durante questo mese ho sempre lavorato e nei prossimi giorni vi scriverò del mio progetto lavorativo a cui ho lavorato questo agosto, ho cucinato poco, abbiamo mangiato spesso con gli amici, abbiamo riso e festeggiato, ma non ho fotografato nulla, mi sono solo goduta la vita senza lo stress di avere sempre una macchina fotografica in mano, e come ogni settembre torno più carica di prima, ho voglia di raccontarvi cosa sta succedendo,tornare in cucina, fotografare ma per oggi vi lascio solo questa ricetta, che conservo da luglio in attesa di postarvela! Non so se è il momenti giusto, lo faccio così, in silenzio…

La vita ricomincia, nonostante tutto, è questo il bello (?)

View original post 239 more words

Leave a Reply

