Cheesecake al cioccolato

Cheesecake al cioccolato (3)

Ah, la cheesecake! La adoro!

La cheesecake, è una di quelle preparazioni che molto frequentemente sono protagoniste nella mia cucina, e i motivi sono semplicissimi, è un dolce gustosissimo, veloce e non troppo complicato da preparare, piace praticamente quasi a tutti, e ci si può divertire a prepararla in diverse varianti….insomma la cheesecake è un vero e proprio dolce passpartout.

Come sempre io mi diverto ad uscire fuori dai binari e a ‘scombinare’ le preparazioni classiche, mi piace inventare e testare nuovi gusti e nuove preparazioni, sia dolci che salate, sempre alla continua ricerca del sapore insolito e inaspettato. Tra tutte quelle che ho ideato la mia preferita rimane senza dubbio la cheesecake vaniglia e cachi. Questa mia continua ricerca ‘del nuovo’ ha fatto si però, che io non mi cimentassi nella preparazione della cheesecake al cioccolato, uno tra i gusti classici e più apprezzati. Ovviamente non potevo non…

View original post 483 more words

Leave a Reply

