L’angolo del tè: una rubrica di e sul tè

Ricette da coinquiline

Ho deciso di aprire una nuova rubrica su una delle mie più grandi passioni: il tè! Per ora gli ho dato un nome provvisorio, perché è sempre difficile trovare un nome alle cose, a volte ci vogliono perfino anni! Anzi, se avete un nome, consigliatemelo ahahaha

torta-fichi-noci-earl-grey-17

Comunque, bando alla polvere negli angoli (per restare in tema) e iniziamo a parlare di questa nuova rubrica! Sarà così strutturata: una descrizione del tè, dove è stato acquistato, quanto è stato pagato, la marca e ovviamente cosa ne penso io. Ma il bello sta che con questo tipo di tè, io preparerò un dolce o un salato, proprio per far scoprire un nuovo utilizzo, soprattutto in questo ambiente, in cucina del tè! Allora, vi ho convinto? Immergetevi nella lettura!

-Ilaria-

View original post 555 more words

Leave a Reply

