5 ingredienti, 5 mosse, una ricetta: bicchieri di mazzancolle, uva e semi di lino

bicchieri-di-mazzancolle-e-uva-1

Finalmente eccomi con una nuova #ricettain5mosse.
Al rientro dalla pausa estiva sono stata inghiottita da mille impegni, nuovi lavori e sopratutto tanti bei progetti e viaggi, e chi ne ha risentito di più è stata la mia cucina.
Ormai, lo ammetto, la sto trascurando un po, perchè ho sempre meno tempo da dedicarle, ma cercherò di recuperare quanto prima, perchè mi manca troppo. Lei lo sa.
Va da se che anche le ricette sul blog sono leggermente diminuite, sopratutto le mie #ricettein5mosse. Ricontrollando mi sono accorta che è da inizio estate che non ne pubblico una, l’ultima è stata infatti l’insalata di quinoa con avocado e gamberoni, e allora mi sono detta ‘devo assolutamente recuperare!’.

Detto, fatto!
Oggi eccomi con la prima #ricettain5mosse autunnale della stagione: antipasto di mazzancolle, uva e semi di lino.

Io ho una passione sfrenata per l’uva, ne mangerei a non finire, ed…

View original post 313 more words

Leave a Reply

