Tortino di alici

Marilena in the kitchen "old fashioned recipes"

tortino-di-alici

Scroll down for English version

Rieccomi finalmente!!!!

Il mio Tablet è ancora rotto, ma mi sono stancata di aspettare e così sono approdata sul computer di mio marito. Proprio mi mancava questo spazio dove esprimere e raccontare cosa c’è dietro ogni piatto; che tra l’altro continuo a preparare ogni giorno con rinnovata passione, curiosità ed interesse….

Così mi ritrovo ora una serie di piatti fotografati e rimasti lì, in attesa che il mio computer venisse riparato; eh già 7 mesi di delizie non pubblicate!

Ma ora ho tutta l’intenzione di ripartire con regolarità, con tutte le avversità di carattere tecnico che si potranno o meno palesare— Stavolta saranno le mie creazioni a vincere, non accetteranno più di non avere l’attenzione che meritano-

Sono ripartita con del pesce, le alici, in questo caso. Ho pensato ad un tortino che potesse rappresentare una valida alternativa ai consueti piatti unici; ed è così…

View original post 426 more words

Leave a Reply

