Muffin con uva e ananas senza glutine senza lattosio: il mio Sole Tramonta per Rinascere

Una Favola in Tavola " Il Mondo di Ortolandia"

“Il Mio Sole Tramonta per Rinascere (R.Browning) “

alba

Mai nessuna citazione rispecchia così bene il periodo difficile che ho attraversato e dal quale sto uscendo piano piano e con animo nuovo, più leggero e più puro. Tutti i cambiamenti avvenuti in questo 2016 mi hanno turbato molto, facendomi toccare il fondo. Un persona cara, che mi è stata tanto vicino in questo periodo, mi ha detto una frase bellissima : ” Se vuoi fare un passo avanti, deve perdere l’equilibrio” … e io l’equilibrio l’ho proprio perso. Corpo e anima sono crollati in simultanea lasciandomi nella totale confusione. Tutto non faceva più parte del mio modo di vivere e di essere, blog compreso: non mi rispecchiava più. E così la cosa migliore è allontanare tutto e tutti, guardarsi allo specchio e ritrovarsi.

Una volta ritrovati ricominciare non è facile ma è bello, sai cosa vuoi e chi sei.  E così…

View original post 305 more words

Leave a Reply

