Muffin mandarino e cioccolato: Halloween version!

Ricette da coinquiline

L’anno scorso in una serata preparai tutta una montagna di dolci per Halloween, quest’anno mi sto limitando ancora, perché ho un paio di idee, ma purtroppo mi manca la materia prima perché non posso arrivare al negozio a comprarla XD

muffin-halloween-5

Comunque ho risolto la situazione facendo dei semplicissimi muffin al cioccolato (veramente, stupidissimi, da fare in 10 minuti!) e li ho decorati in maniera zuccosa: basta solo lavare accuratamente un mandarino (con del bicarbonato o con i prodotti che utilizzate di solito) e avere un paio di forbici (dalla punta NON arrotondata): voilà! La cosa divertente è che potete farli insieme ai bambini, perché si divertiranno un sacco a mettere la faccia ai muffin (cosa provata!) e poi ancora di più a mangiarli 😀

View original post 256 more words

Leave a Reply

