I menù fuori casa: insalata in barattolo

Ricette da coinquiline

Personalmente, preferisco portarmi sempre qualcosa di salutare in giro, invece del solito panino. Infatti ci sta chi mi chiama “mamma salutista” (che sarebbero quelle che nei film americani hanno la tenuta da yoga, anche se hanno sfornato mille figli sono perfette, con i capelli sempre apposto e il frullato vegan in mano), però poi mostro il solito dolcetto che mi porto assieme al mio pranzo e tutto svanisce 😛

arance cipolle finocchi lavastoviglie (5)

Oggi ho pensato di utilizzare di nuovo il libro per la cucina in lavastoviglie: Cucinare in lavastoviglie di Lisa Casali, casa editrice Gribaudo. Ovviamente per chi non la possiede, il barattolo si può tranquillamente bollire XD
Ho pensato a questo perché si può mettere il tutto tranquillamente in borsa – perché chiuso ermeticamente – e star tranquilli che non si aprirà! Io solitamente nei barattoli mi ci portavo i biscotti, pensate… Ecco la ricetta, io l’ho un po’ modificata rispetto all’originale…

View original post 167 more words

Leave a Reply

