Cupcakes alle fragole e menta

Ricette da coinquiline

link

I cupcakes non li preparavo da un bel po’. E allora ho approfittato delle ultime fragole della stagione (anche se per colpa di questa pioggia e questo sole a casaccio, nell’orticello di mia madre continuano a uscire tanti bei fruttoni rossi!) e ho preparato questi simpatici dolcetti americani. Stavolta non ho usato la crema al burro, perché la ricetta imponeva così, ma anche perché li ho preparati per il compleanno di mia sorella e sono piaciuti tantissimo a tutti!
cupcakes fragole (13)

View original post 355 more words

Leave a Reply

