La rubrica di Antonietta: “Cheesecake” cotto alla banana

Ricette da coinquiline

Rieccoci con un altro giovedì! Oggi per voi cheesecake!
Inizialmente volevo farla con le fragole ma… apro il frigo e bam! Niente fragole.. avevo queste belle banane che nessuno voleva (e anche se le voleva qualcuno ormai servivano a me) e quindi eccoci con una insolita cheesecake. Volevo farla con un 50 e 50 di ricotta e philadephia ma.. apro il frigo e doppio bam! Non ho abbastanza philadelphia.. alla fine ho utilizzato solo la ricotta ma il baffo al cioccolato finale è stato quel tocco in più grazie al quale mio fratello, che schifa questi tipi di formaggi freschi, ha mangiato il dolce senza batter ciglio! Ha anche chiesto il bis! ahahah

IMG-20160304-WA0054pic

Insomma, esperimento riuscito.. e poi, non mi chiamo Antonietta se non ho qualche intoppo! (Alzi la mano chi si ricorda della storia dei pirottini di alluminio!! ahahah)

Ora bando alle ciance ed ecco qui cosa vi servirà!

View original post 319 more words

Leave a Reply

