Timballo di pasta con zucchine e ricotta

Ricette da coinquiline

Domenica! Tempo di rilassarsi e di godersi la giornata! Io sto cercando di non suicidarmi per via di internet… Essendo una giovincella, mi sono davvero resa conto di quanto sia dipendente da internet, infatti stare senza una connessione per me è davvero snervante, ma è ancora peggio non poter sentire nessuno perché il mio paese è in un fosso e quindi non prende il cellulare. Mi sento tanto Heidi dal nonno, però senza le pecore e solo con Macchia e i gatti (di cui due che mi odiano per motivi abbastanza oscuri). E voi, come state passando questa simpatica domenica? Spero bene!

timballo di pasta (8)

View original post 272 more words

Leave a Reply

